Cinema Boldini Ferrara

QUANDO TUTTO DIVENTÒ BLU – LIVE CON ALESSANDRO BARONCIANI

“Quando tutto diventò blu”, la graphic novel cult di Alessandro Baronciani, diventa un concerto a fumetti con Suner, il project festival targato #ArciEmiliaRomagna.
Il progetto curato da Alessandro Baronciani e Corrado Nuccini (Giardini di Mirò), vedrà sul palco anche Daniele Rossi al violoncello e avrà come voci Ilaria Formisano (GOMMA) e HER SKIN. Ad ogni data ospiti tra i nomi più importanti dell’indie al femminile e non solo, che interpreteranno pezzi originali.

http://alessandrobaronciani.blogspot.com/https://www.facebook.com/alebaroncianihttps://www.instagram.com/alessandrobaronciani/

COSTI
Ingresso unico 10 euro +dp

PER I POSSESSORI DI BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI
I biglietti già acquistati restano validi anche per la nuova data, è necessario specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti” (in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento. La platea del parco sarà infatti numerata). L’assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a alicebolognesi@arciferrara.org entro e non oltre il 12/07.
Dopo il 12 luglio non sarà più possibile chiedere il rimborso del biglietto acquistato.
In caso di mancata richiesta di indicazione del posto numerato non garantiremo l’assegnazione del posto la sera del concerto.

**BIGLIETTI**

I biglietti sono acquistabili da mercoledì 15 luglio:

– alla biglietteria del parco

– presso gli uffici di Arci Ferrara dalle 9.00 alle 18.00 (via della cittadella 18/A)

Per informazioni – 0532 241419

DOVE
Parco Pareschi, Corso Giovecca 148
44121 Ferrara

CONTATTI
Arci Ferrara APS – 0532241419

UFFICIO STAMPA CONCERTO DISEGNATO
Fleisch Ufficio Stampa

BOOKING CONCERTO DISEGNATO
Nicola Romani DNA concerti

SUNER – IL PROJECT FESTIVAL TARGATO ARCI
Suner è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.: 6 band, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.